venerdì 4 maggio 2012

My first Balenciaga

Buongiorno a tutte ragazze!!
Oggi stupenda giornata, a parte il solito e fastidiosissimo vento :( Ricordando le splendide giornate di non molto tempo fa, soleggiate e calde vi posto alcune foto scattate appunto in quei giorni :) Con me la mia prima Balenciaga che sto cercando di sostituire con un modello Work o City in verde =P Ma ancora mancano tante ore di duro lavoro per raccimolare soldini :( Spero che il look vi piaccia .. Fatemi sapere :) A presto Baciiii


Good morning to all girls!
Today, great day, apart from the usual and annoying wind: (Recalling the wonderful days of not long ago, sunny and warm I'll post some photos taken precisely in those days :)With me my first Balenciaga I'm trying to replace with a work or City model in green = PBut still missing many hours of hard work to gather enough pennies: (I hope you like the look .. Let me know :) See you soon .. kisses =D









8 commenti:

  1. Ciao ! Grazie per il tuo commento e per essere
    passata da me !
    Visto che sei al secondo post ti faccio i miei
    migliori auguri ;-)
    Sempre bella la Balenciaga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri :) Continuerò a passare da te :) Bacii

      Elimina
  2. Adoro McQueen... Complimenti per il blog.... Ti seguo... A presto.
    Oxana.
    http://oxanafashion71.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille.. io anche amo McQueen ed i teschi :) Li vedrai comparire molto spesso nei miei post :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie mille le scarpe le ho prese in saldo un'affarone solo 150 euro contro i 215 :) e la Balenciaga bè quella costa ma ne vale la pena :)

      Elimina
  4. questo colore però lo sfrutti tantissimo, lo puoi mettere con molti look!!! Grazie per essere passata da me...ripassa quando vuoi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si esatto questo color avorio è fantastico, ma per l'estate vorrei cambiare per un bel verde :P Comunque ripasserò sicuramente :)

      Elimina